MASCHERA DETERGENTE ARGILLA ROSSA ATTIVA ANTOS

Formato: 100 ml

con calundula ,vitamina A e olio di Macadamia

Ultimi pezzi
10,00 €

MASCHERA DETERGENTE ALL'ARGILLA ROSSA ATTIVA ANTOS

opacizzante e lenitiva, per tutti i tipi di pelle

 la maschera all'argilla rossa attiva Antos è un prodotto versatile per un utilizzo quotidiano, permette un rituale mattutino veloce ed efficace perchè contemporaneamente idrata e pulisce la pelle del viso
La Maschera all'argilla rossa attiva Antos contiene una particolare argilla brasiliana, è ricchissima di elementi minerali come rame, ossido di ferro, zinco e selenio. Garantisce un'azione purificante tipica di tutte le argille,  assorbendo il sebo in eccesso e contemporaneamente apportando  alla pelle i preziosi elementi minerali.

Cosigliamo un'uso mattutino quotidiano in caso di pelle che si lucida in fretta per sfruttare l'azione opacizzante che però non secca della maschera detergente all'argilla rossa attiva Antos perchè è in grado di creare una microemulsione che si deposita sul viso. 

PRINCIPI ATTIVI:

  • ARGILLA ROSSA
  • OLIO DI NOCCIOLO DI ALBICOCCA
  • ESTRATTO DI CALENDULA E CAMOMILLA

UTILIZZO:

COME DETERGENTE: Prelevare una piccola quantità di  prodotto massaggiare su pelle umida qualche minuto.

COME MASCHERA: applicare la maschera detergente all'argilla rossa Attiva Antos sul viso e  lasciare in posa per 5/10 minuti, rimuovere con una spugna naturale bagnata o con un dischetto in cotone.

INCI Aqua, glyceryl stearate, prunus armeniaca kernel oil, caprylic/capric triglyceride, calendula officinalis extract, chamomilla recutita extract, glycerin, sodium levulinate, sodium anisate, cetearyl olivate, sorbitan olivate, kaolin, red clay, cetearyl alcohol, stearic acid (vegetal), tocopherol, glyceryl caprylate, lactic acid, parfum.

Brand Antos Cosmesi su Bio Meraviglie
Formato 100 ml

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: MASCHERA DETERGENTE ARGILLA ROSSA ATTIVA ANTOS

  • CONSEGNA IN 24/48 ORE

  • CONSULENZA PRE E POST VENDITA

  • CAMPIONI OMAGGIO PER OGNI ORDINE!

  • PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO, PAYPAL E BONIFICO

Potrebbe interessarti anche ...