Sinergia di Profumo Naturale ACQUA DELL'ANGELO Olfattiva

Formato: 115 ml

Litsea, Mandarino, Eucalipto, Limone, Bergamotto, Mirto, Rosmarino, Incenso

Disponibile
20,00 €

PSINERGIA DI PROFUMO NATURALE ACQUA DELL'ANGELO OLFATTIVA

La freschezza delle piante angeliche.

La Sinergia ACQUA DELL'ANGELO OLFATTIVA dona energia e protezione. La sua composizione di oli essenziali armonizza cuore e mente, destando forze nascoste e un desiderio di purezza.
L’Acqua dell’Angelo nasce da una ricerca storica che andava alle origini della tradizione fitoterapica, alla scoperta di quelle piante che nella tradizione e negli usi popolari erano e sono associate alla purezza degli Angeli.

  • Note di testa: Limone, Bergamotto, Litsea
  • Note di cuore: Mandarino, Mirto, Eucalipto, Rosmarino
  • Note di base: Incenso

Mirto
 Dal Mirto si ricavava l’acqua mirabilis o “l’acqua degli Angeli”, considerata la pianta della purezza, era utilizzata in antichità dalle dame per migliorare la carnagione del viso con un’azionerinfrescante e tonificante.


Bergamotto
 L’olio essenziale, estratto dalla buccia del frutto, ha un profumo fresco e avvolgente, quasi fiorito. Solleva lo stato d’animo, distende la mente, acuisce i sensi e induce la   clama interiore. La sua azione rigenerante infonde gioia, lenisce i dolori affettivi. Si dice che sia il profumo del Paradiso.


Litsea
 L’olio essenziale, che si ricava in corrente di vapore dalle piccole bacche, ha un profumo citrico intenso e fruttato che si addice a chiunque desideri chiarezza mentale   ed  energia. la Litsea è un sedativo, antidepressivo, equilibrante neurovegetativo e ansiolitico naturale. Aiuta a combattere le paure, l’insonnia ed il nervosismo, creando   un’armonia interna ed esterna a sé. Perfetto per un risveglio pieno di luce e per una doccia rinvigorente, è molto adatto ad essere diffuso negli ambienti di studio e   lavoro, dove aiuta a contrastare la stanchezza e ad acuire la concentrazione.


Mandarino
 Estratto dalla scorza del frutto, l’olio essenziale ha una dolcezza che porta un messaggio di semplice giocosità, risvegliando il bambino che è in noi e sostenendolo. La   sua azione sulla sfera psicoemotiva induce a una maggiore sincerità verso se stessi.


Limone
  Il suo profumo fresco, rinfresca e calma la mente, aumenta la concentrazione e lucidità e allevia le paure. Il Limone è un omaggio alla luce solare, che ci riporta in tutto    il   suo splendore, donando equilibrio e armonia.


Incenso
  Il suo nome viene dal latino incendere, ossia bruciare, risplendere: è sempre stato associato al fuoco della divinità. Il suo profumo, soave e aromatico, favorisce il         contatto con la propria spiritualità e gli aspetti più sottili dell’esistenza. Predispone alla calma e alla meditazione,Da sempre legato alla sacralità, nell’atto di preghiera       crea un tramite tra l’essere umano ed il Divino.


Eucalipto

 Il colore che lo rappresenta è l’azzurro e allo stesso modo in cui purifica l’aria e contrasta la diffusione di malattie, ci offre la sua protezione ripulendo energeticamente i    luoghi che abitiamo.

LA SINERGIA OLFATTIVA SI USA COME PROFUMO PER IL CORPO, PER GLI AMBIENTI, I TESSUTI, PER FARSI ACCOMOAGNARE DALLA MAGNIFICENZA DEGLI OLI ESSENZIL IN TUTTI I MOMENTI DELLA GIORNATA

 

Brand Olfattiva su Bio Meraviglie
Formato 115 ml

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Sinergia di Profumo Naturale ACQUA DELL'ANGELO Olfattiva

  • CONSEGNA IN 24/48 ORE

  • CONSULENZA PRE E POST VENDITA

  • CAMPIONI OMAGGIO PER OGNI ORDINE!

  • PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO, PAYPAL E BONIFICO

Potrebbe interessarti anche ...