fondotinta-minerale-light-rose-finis-terre Promo

Fondotinta Minerale Phibest 2C Light Rose Finis Terre

Formato: 8 gr

Tonalità chiara, sottotono rosa.

Disponibile

Prezzo di listino: 16,90 €

Special Price 10,98 €

Risparmia subito 35%

Fondotinta minerale in polvere libera, tonalità chiara, sottotono rosa; ha una composizione 100% minerale, made in Italy.
Non contiene: petrolati, parabeni, conservanti, siliconi, ossicloruro di bismuto, nitruro di boro, carmine, alcool, oli, talco e profumi. Phibest ha in sé la proporzione perfetta fra coprenza colore e luce. E’ formulato per ridurre i rischi di allergia, con minerali più puri e sicuri.


Modalità d’uso Fondotinta Minerale Phibest 2C Light Rose Finis Terre:
Far cadere un poco di fondotinta minerale sul coperchio, prelevare una piccola quantità di polvere con un pennello kabuki e applicare delicatamente con movimenti circolari.

COME SCEGLIERE IL FONDOTINTA MINERALE:
Per la scelta del fondotinta è importante conoscere il tono e il sottotono della nostra pelle.
Il tono è l’intensità del colore della nostra carnagione che può essere chiaro, medio, scuro; cambia con la stagione (ci abbronziamo), con la nostra salute, con l’età. Il sottotono è la tonalità di base del colore della nostra pelle e rimane sempre lo stesso.

Il sottotono della nostra pelle può essere:

  • FREDDO - COOL (COLORE SOTTOTONO ROSA)

Generalmente le donne con capelli chiari, la carnagione chiara che si scotta facilmente al sole ed arrossisce facilmente tendono ad avere un sottotono freddo e quindi di colore rosa.

  • CALDO - WARM (COLORE SOTTOTONO GIALLO/DORATO)

Il sottotono caldo, colore giallo/dorato, appartiene generalmente alle donne more con pelle scura che hanno un incarnato beige spesso olivastro.

  • NEUTRO-NEUTRAL (COLORE SOTTOTONO NEUTRO)

Il sottotono neutro è una via di mezzo tra i due precedenti, generalmente appartiene alle donne con capelli castani. Tra le pelli con sottotono neutro può esserci una leggera prevalenza del sottotono rosa o del sottotono giallo/dorato.

Per capire se il nostro sottotono è di base rosa o giallo può essere utile osservare le vene del polso: se tendono al verde il sottotono è caldo, di base giallo/dorato; se invece tendono al blu il sottotono è freddo, di base rosa.
Un altro test è anche valutare la tendenza ai rossori con gli sbalzi di temperatura. Chi si arrossa facilmente ha un sottotono rosato.

INCI: Mica, CI 77891(Titanium Dioxide), Zinc Oxide, CI 77492, CI 77491, CI77499 (Iron Oxides).

Brand Finis Terre Mineral Make Up
Formato 8 gr

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Fondotinta Minerale Phibest 2C Light Rose Finis Terre

  • CONSEGNA IN 24/48 ORE

  • CONSULENZA PRE E POST VENDITA

  • CAMPIONI OMAGGIO PER OGNI ORDINE!

  • PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO, POSTEPAY E BONIFICO

Potrebbe interessarti anche ...