CRISTALLI LIQUIDI VEGETALI CAPELLI LA SAPONARIA
L’alternativa naturale ai siliconi esiste!
I cristalli liquidi vegetali La Saponaria sono un elisir di bellezza per proteggere, nutrire, setificare e disciplinare i capelli. E' stato creato mixando fantastici oli biologici di cocco, lino e canapa, con l'olio di Argan, prodotto da una cooperativa di donne in Marocco, per nutrire le chiome senza appesantirle e renderle più splendenti che mai.
Dalla texture impalpabile, ne basta pochissimo per uno styling leggero e profumato, dona luminosità e contrasta l’effetto crespo. I cristalli liquidi vegetali capelli La Saponaria sono particolarmente indicati per chi ha capelli fragili e sfibrati, l'ideale per tutte le chiome ribelli!
- Olio di Cocco: ricco di grassi saturi emolliente, nutriente e riparatore
- Linum Usitatissimum Seed Oil*: ottimo per capelli bisognosi nutrimento e cure
- Olio di Argan: nutre, rigenera, ristruttura il capello in profondità
- Canapa: idrata, protegge e rinforza il cuoio capelluto!
- Silicone non silicone: l’alternativa naturale ai siliconi, per capelli come seta
USO:
Dopo lo shampoo sui capelli umidi, per renderli morbidi e pettinabili oppure sulle ciocche asciutte per fissare la piega, domare l’effetto crespo e far risplendere la tua chioma.
INCI:
C13-15 Alkane, Cannabis Sativa Seed Oil*, Cocos Nucifera Oil*, Argania Spinosa Kernel Oil*, Linum Usitatissimum Seed Oil*, Lavandula Hybrida Oil*, Citrus Reticulata Peel Oil*, Tocopherol, Glycine Soja Oil Unsaponifiables, Helianthus Annuus Seed Oil Unsaponifiables, Parfum**, Limonene**, Linalool**, Citronellol**, Geraniol**, Citral** (** da estratti naturali *DA AGRICOLTURA BIOLOGICA/ ORGANIC)
Brand | La Saponaria su Bio Meraviglie |
---|---|
Formato | 50 ml |
Scrivi la tua recensione
-
CONSEGNA IN 24/48 ORE
-
CONSULENZA PRE E POST VENDITA
-
CAMPIONI OMAGGIO PER OGNI ORDINE!
-
PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO, PAYPAL E BONIFICO