Una passione che diventa ecommerce

Stare a contatto con la natura mi ha sempre dato una sensazione di benessere. Da quando sono nata, i miei genitori mi hanno insegnato ad amarla e stare a contatto con essa: facendo passeggiate nei boschi di montagna tra i vari profumi di fiori e piante, visitando parchi, grotte e cascate. L’amore per la natura continua tutt’ora ad essere presente nella mia vita.

Dal 2004, dopo aver scoperto di essere celiaca, mi sono abituata a leggere tutti gli ingredienti degli alimenti, ma non mi sono mai preoccupata di farlo anche con i cosmetici. Nell’estate del 2012, mentre navigavo in internet, per curiosità mi sono ritrovata a fare un ordine di prodotti bio. Dopo averli provati, decisi di non tornare indietro anzi di provare sempre prodotti nuovi, controllando gli ingredienti e le certificazioni, e informandomi su tutte le sostanze dannose e non naturali.

Così la curiosità si trasformò in passione e fissazione per il bio. Perché non usare ciò che la natura ci offre, rispettando l’ambiente e trattando bene la nostra persona?

Biomeraviglie nasce dalla mia voglia di mettermi in gioco, facendo conoscere a tutti il bellissimo mondo della cosmesi biologica e naturale.


Ninno Federica

Ninno Federica biomeraviglie.it