candela-burro-rilassante-antos Promo

Burro corpo - Candela da massaggio Rilassante Antos

Formato: 100 ml

Con olio essenziale di Arancio e Cannello, estratti di Camomilla e Biancospino.

Ultimi pezzi

Prezzo di listino: 9,00 €

Special Price 7,20 €

Risparmia subito 20%

Un burro corpo da accendere, oppure una candela da spalmare! Ha una formulazione vegetale con Cera di Soia, burro di Karitè ed olio di Cocco, studiata per idratare a fondo e nutrire la pelle del corpo. È adatto per fare lunghi massaggi rilassanti mentre si idrata la pelle, si può usare tiepido, caldo oppure freddo. Grazie ai pregiati oli essenziali di Arancio e Cannella, e gli estratti di Camomilla e Biancospino, rilassano l'organismo e leniscono la pelle.


Modalità d'uso Burro corpo - Candela da massaggio Rilassante Antos:
Burro corpo: Prelevare una piccola quantità di prodotto, scaldare fra le mani ed applicare sul corpo o sul viso massaggiando lentamente.
Candela da massaggio: Accendere la candela, lasciar sciogliere il burro per 10-15 minuti, spegnere la fiamma e prelevare il prodotto ancora caldo direttamente dal barattolo facendo attenzione a non scottarsi. Applicare l’olio, ancora caldo/tiepido, direttamente sul corpo.
Per beneficiare degli effetti positivi degli oli essenziali sul nostro organismo, consiglio di respirare profondamente per un'azione antistress e rilassante.


INCI: soy wax (soybean oil, hydrogenated soybean glycerides, partially hydrogenated soybean oil, stearic acid, hydrogenated soybean oil) butirospermumn parkii, cocos nucifera oil, Helianthus annuus seed oil, caprylic capric triglyceride, chamomilla recutita ext., carriages monogyna ext., citrus sinensis peel ess. oil, cinnamomum zeylanicum ess. oil, citral, limonene, linalool, geraniol, benzil benzoate, cinnamal, eugenol.

Brand Antos Cosmesi
Formato 100 ml

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: Burro corpo - Candela da massaggio Rilassante Antos

  • CONSEGNA IN 24/48 ORE

  • CONSULENZA PRE E POST VENDITA

  • CAMPIONI OMAGGIO PER OGNI ORDINE!

  • PAGAMENTI CON CARTA DI CREDITO, POSTEPAY E BONIFICO

Potrebbe interessarti anche ...