Neve Cosmetics su Bio Meraviglie

Neve Cosmetics, make up minerale

Neve Cosmetics nasce nel 2009 a Moncalieri, tra la collina torinese e la vista delle Alpi. Esordisce nel mercato vincendo una sfida importante: produrre make up minerale di altissima qualità in Italia. Alla base della filosofia produttiva c'è la volontà di creare prodotti efficaci, colorati e creativi senza rinunciare a formule semplici e pulite né alla etica cruelty-free.
Naturale, non banale!


Prediligere ingredienti naturali per molte case cosmetiche significa dare origine a prodotti insipidi, tristi e anonimi. Per Neve no! I cosmetici sono freschi, colorati, una gioia per gli occhi e per tutti gli altri sensi. I pennelli sono coccolosi, gli ombretti brillano di mille riflessi, le creme sono deliziosamente fondenti e profumate.
Pochi ma buoni.


Le liste di ingredienti sono corte. Pochi ingredienti, ma di altissima qualità. Null'altro.
Niente riempitivi, niente soluzioni economiche, niente sostanze inutili "che fanno volume". In questo modo si riducono al minimo i rischi di allergia aumentando l'efficacia dei prodotti.
L'importanza di essere cruelty-free.


Amore per gli animali! Per questo ritengono l'animal testing un sopruso orribile.
Non testano su animali (né commissionano test a terzi), non l'hanno mai fatto e non lo faranno mai.


Per lo stesso motivo producono prevalentemente cosmetici vegetariani e vegani e tutti i pennelli sono completamente privi di setole animali.
Niente schifezze!


Se la tua pelle potesse scegliere, che ingredienti preferirebbe? Niente siliconi che occludono i pori, niente petrolati che non fanno respirare la pelle, niente conservanti pesanti, niente derivati dalla macellazione di mammiferi (es. gelatina, collagene, sego, placenta...).
Le alternative sane costano di più ma la differenza si vede e si sente.

Articoli da 1 a 24 di 103 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Articoli da 1 a 24 di 103 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5