ETEREA natural cosmetics su BioMeraviglie

ETEREA cosmesi naturale nasce come laboratorio di Alta Fitocosmesi che combina principi ,passioni ed idee quali ARTIGIANALITA', AMORE PER LA NATURA e ATTENZIONE PER I PROCESSI DI INNOVAZIONE di cui sono indispensabili le competenze scentifiche.
Ogni preparato è è dermo-compatibile e sicuro, le formulazioni bio non contengono: Peg-ppg, Parabeni, Sles-Sls, derivati del petrolio, Vasellina e paraffina, Ftalati, Siliconi, Coloranti sintetici .

E' un marchio di qualità italiana al 100%, che garantisce sicurezza del prodotto, efficacia e rispetto degli obblighi normativi vigenti (Regolamento europeo 1223/2009).
I principi fontamentali di Eterea sono:

AUTENTICITÀ: realizzare una sincera cosmetica bio e naturale.
RISPETTO: rispettare i clienti offrendogli prodotti sicuri ed efficaci.
INNOVAZIONE: ricerca continua e perfezionamento costante delle scelte formulative.
QUALITÀ: controlli periodici e test sulle materie prime e sul prodotto finito, durante tutte le fasi di produzione ottemperano la stabilità e la tolleranza
di ogni formula.

Le formule di Eterea Cosmesi Naturale sono continuamente seguite da un team di esperti amanti della bellezza e della natura. Ogni referenza è formulata con materie prime selezionate ponendo particolare attenzione all'altissima qualità: oli vegetali biologici, burri vegetali biologici, Acido Ialuronico di origine
biotecnologica, miele biologico, betaglucano, vitamine, peptidi, cera d’api, estratti di piante of?cinali biologici, oli essenziali biologici, tensioattivi esclusivamente di origine vegetale.

Eterea Cosmesi Naturale rifiuta prepotentemente qualsiasi forma di sperimentazione animale. La vocazione a tutela dei nostri “amici” è una scelta di vita dei soci fondatori aziendali, tutti vegetariani e vegani.

Eterea Cosmesi Naturale rispetta l’ambiente, utilizza per il proprio packaging esclusivamente materiali riciclabili al 100%.

19 Prodotti/o

per pagina

19 Prodotti/o

per pagina